News

BeachTech torna ad ECOPLAYAS

05 ottobre 2016

Anche quest'anno, noi di Kässbohrer Geländefahrzeug AG saremo presenti ad ECOPLAYAS, nella cittadina spagnola di Benidorm, per presentare, insieme con il nostro concessionario BeachTech, Casli S. A., i veicoli pulispiaggia del marchio BeachTech.

Il tema centrale di ECOPLAYAS 2016 è la gestione delle spiagge e lo sviluppo sostenibile di nuove tecnologie. Negli ultimi anni, l'abbinamento di congresso e fiera ha attirato ad ECOPLAYAS molti rappresentanti di comuni, aziende, università e centri di ricerca interessati.

L'obiettivo dell'edizione 2016 è fornire una panoramica tecnica su temi quali qualità della spiaggia e dell'acqua, lotta all'erosione costiera o gestione di impianti e servizi balneari. Le maggiori aziende del settore presenteranno per tre giorni i loro prodotti e le loro tecnologie al pubblico specializzato. Accanto all'esposizione ci sarà, anche quest'anno, una presentazione "live" dei veicoli pulispiaggia.

Per BeachTech, leader mondiale nel settore della pulizia delle spiagge, ECOPLAYAS 2016 è il palcoscenico ideale per presentare i nostri prodotti. Come ogni anno, troverete i nostri veicoli nello stand comune di Kässbohrer Geländefahrzeug AG e Casli S.A.

Ci vediamo a Benidorm!

OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni