News

Graal-Müritz

02 aprile 2014

Dopo 20 anni di affidabilità nel lavoro con un BeachTech 3000 il comune di Graal-Müritz, sito sul Mar Baltico, resta fedele al marchio ed opta nuovamente per l’acquisto dello stesso modello.

Nel frattempo, per quanto concerne la dotazione tecnica del più grande modello della gamma di prodotti BeachTech, qualcosa è cambiato. Le caratteristiche determinanti sono tuttavia rimaste inalterate: le massime prestazioni in termini di superficie e il volume di carico, unico nel suo genere, del contenitore di raccolta sono requisiti indispensabili sulla spiaggia di sabbia fine che circonda Graal-Müritz per una lunghezza di 5 chilometri.

"Siamo sempre stati molto soddisfatti del nostro vecchio BeachTech 3000. Ed anche se continua sempre a funzionare a dovere, dopo 20 anni era effettivamente giunto il momento di investire in un nuovo veicolo che sia espressione dell'attuale stato dell'arte", dice il sindaco Frank Giese. "I nostri ospiti hanno sempre apprezzato e fatto onore all'elevato livello qualitativo della spiaggia - e confidano naturalmente di continuare a trovare questa stessa qualità." In Consiglio ci si è trovati rapidamente d'accordo quando si è deciso che si sarebbe dovuto continuare a lavorare anche in futuro con un BeachTech 3000.

Il nuovo veicolo è stato consegnato e il "veterano" è stato ritirato in permuta. "Vedremo cosa farne - effettivamente questo veicolo sarebbe già quasi da esporre in un museo", dice con un sorriso Günter Stöckmann, Responsabile BeachTech presso la nostra concessionaria per Meclemburgo-Pomerania Anteriore, l'azienda Mecklenburger Landtechnik GmbH.

Günter Stöckmann insieme agli operatori del comune di Graal-Müritz al momento della consegna del nuovo BeachTech 3000.
OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni