News

Consegna del veicolo in Sri Lanka

19 agosto 2014

La Tudawe Trading Company, nostra Concessionaria in Sri Lanka e alle Maldive, ci ha dato recentemente appuntamento sulla spiaggia di Kattankudy. In compagnia di un trattore ad alte prestazioni John Deere 5610 è stato consegnato a Batticaloa un BeachTech 2000 nuovo di zecca, che ha iniziato immediatamente a pulire le spiagge di Kattankudy e delle zone limitrofe nella provincia orientale dello Sri Lanka.

La consegna ha avuto luogo in una cornice solenne. Tim Hurulle, il nostro uomo BeachTech della società Tudawe, ha avuto l'onore di dare il benvenuto a numerosi rappresentanti del Governo: il Deputato e Vice Ministro On. M. L. M. Hizbullah, il Signor Mohamed Asfer del Ministero dell'Ambiente nonché Presidente del Consiglio Comunale di Kattankudy e la Signora P. S. M. Charles, Agente Governativo di Batticaloa. Anche Marc Giet, referente della Tudawe Trading Company qui a Laupheim, non si è lasciato sfuggire la consegna del veicolo, fornendo il suo energico aiuto nell'addestramento tecnico.

Negli ultimi mesi la Tudawe Trading Company ha consegnato anche alcuni BeachTech Sweepy in alcuni resort da sogno delle vicine Maldive, come il Cheval Blanc, che viene scelto come meta per le vacanze persino dalle Altezze Reali.

OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni