News

Annata proficua in Cile per BeachTech

15 aprile 2016

Da oltre 17 anni in Cile possiamo contare sull'esperienza del nostro partner Telemet, Inc. L'anno scorso il lavoro degli ultimi anni ha di nuovo portato ottimi frutti: 5 BeachTech sono stati ordinati da vari Comuni cileni.

Cristian Elgueta e Tief Pujol sono ormai dei veterani: non soltanto lavorano per noi sulle spiagge, ma si occupano anche, con pari successo, della vendita dei modelli PistenBully sui massicci montuosi del Paese sudamericano. Nel settore spiagge hanno avuto parecchio da fare l'anno scorso. Infatti, hanno consegnato 5 BeachTech a vari Comuni situati lungo i circa 4.500 chilometri di coste cilene.

"Già durante le prime dimostrazioni che abbiamo fatto in Cile avevamo ben chiaro che la pulizia professionale delle spiagge è assolutamente utile e, soprattutto, necessaria", racconta Cristiàn Elgueta, volgendo lo sguardo indietro. "10 anni fa i clienti ammiravano i nostri veicoli BeachTech, ma non avevano ancora i mezzi finanziari per acquistarli - o non erano ancora convinti al 100 %. Negli anni il livello di consapevolezza è salito, così come sono aumentate le loro possibilità economiche. Oggi, le amministrazioni comunali sono per la maggior parte convinte della necessità di una pulizia professionale delle spiagge e sanno che devono offrire ai loro visitatori, e alle relative famiglie, spiagge immacolate pulite di fresco e, naturalmente, un ambiente sano."

In Cile il modello più richiesto è BeachTech Marina. Per la sua potenza e le possibilità di impiego anche per altri lavori, il nostro modello semovente si vende molto bene in questo Paese. In totale sono già operativi, in Cile, 15 BeachTech. A questi si aggiungono ora altri 5 pulispiaggia (3 BeachTech Marina e 2 BeachTech 2000), che presteranno servizio sulle splendide ed ampie spiagge di Iquique, Mejillones, El Tabo e Cartagena. "Queste città hanno avuto fiducia in noi, dimostrando con ciò di avere a cuore le loro spiagge. Ne siamo molto fieri e faremo tutto il possibile per aiutarle ad offrire ai loro ospiti una spiaggia perfetta", promette Cristián.

OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni