News

Ocean City, Maryland, USA

27 maggio 2014

Per la pulizia e manutenzione della sua imponente spiaggia, la località balneare di Ocean City punta ora su BeachTech – dopo accurata riflessione e test approfonditi.

Con la sua spiaggia suggestiva, Ocean City è una vera attrazione in tutta la regione. Questa cittadina del Maryland sulla costa orientale degli Stati Uniti sorge all'estremità meridionale di un'isola lunga 16 km, che separa l'Atlantico dalla terra ferma. Tanto la cittadina quanto l'isola sono rinomate anche al di fuori dei confini regionali per le loro attrattive turistiche e richiamano tutto l'anno numerosi turisti con una grande quantità di ristoranti, parchi di divertimento e manifestazioni di vario genere. Oltre alla fantastica spiaggia, che si estende per l'intera lunghezza dell'isola, Ocean City offre la possibilità di praticare numerosi sport acquatici.

La forte affluenza turistica richiede anche molto impegno nella gestione del litorale e nella pulizia e manutenzione regolari della spiaggia. Per questo è stato di recente necessario acquistare un nuovo pulispiaggia. I responsabili comunali per la gestione della spiaggia, Fred Wimbrow, Thomas Dy e John VanFossen, hanno messo attentamente a confronto i vari prodotti, hanno scelto quelli a loro avviso più idonei e li hanno testati con grande rigore. "Qui i pulispiaggia devono lavorare in condizioni estreme. Per questo non abbiamo voluto prendere una decisione alla leggera. Dopo le dimostrazioni di BeachTech nell'estate 2013 abbiamo avuto la certezza che un BeachTech 2800 sarebbe stata la soluzione migliore. Raccoglie anche le più piccole particelle di sporcizia, come i frammenti di vetro o i mozziconi di sigarette, senza portare via sabbia alla spiaggia", afferma il Beach Supervisor Fred Wimbrow.

Il suo collega John Van Fossen, vicedirettore dell'ufficio tecnico responsabile, aggiunge: "Abbiamo acquistato anche un trattore di potenza adeguata - con questa accoppiata siamo ora attrezzati alla perfezione per mantenere in forma la nostra immensa spiaggia. Dopotutto i mezzi sono all'opera tutti i giorni, prima per preparare al meglio la sabbia per i vari eventi previsti e dopo per pulirla di nuovo con cura".

Il team addetto alla pulizia della spiaggia di Ocean City davanti al nuovo BeachTech 2800 nel tipico look Ocean City.
OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni