News

100 BeachTech negli Emirati Arabi Uniti

21 novembre 2016

È arrivato da poco a Dubai: è il 100esimo BeachTech venduto negli Emirati Arabi Uniti. 100 BeachTech, che assicurano a turisti molto esigenti di tutto il mondo sabbie da sogno ben pulite e ore spensierate di divertimento in spiaggia.

Un successo senza precedenti
Il successo di BeachTech negli Emirati Arabi Uniti iniziò nel 1999 con un BeachTech 3000. Fu allora che l'amministrazione comunale di Dubai acquistò il primo veicolo della sua potente e affidabile flotta di pulispiaggia, oggi costituita quasi esclusivamente da BeachTech. Gli altri veicoli sono in servizio negli Emirati di Abu Dhabi, Ajman, Ras al Khaimah e Fujairah.

Il marchio di fabbrica: spiagge perfettamente curate
La qualità e l'ingegneria tedesca godono, come sempre, di grande stima negli Emirati. Questo numero impressionante di pulispiaggia, ordinati non solo dai più sontuosi alberghi degli Emirati ma, talvolta, anche direttamente da membri della Casa reale, riflette il desiderio di proporre un'offerta turistica di livello particolarmente elevato e spiagge perfettamente curate. Per alberghi e comuni, rappresentano un fattore concorrenziale decisivo in uno dei più importanti settori economici. Ciò vale anche e, soprattutto, per gli Emirati Arabi Uniti, famosi per il loro turismo di lusso.

Collaborazione all'insegna della fiducia
La ricetta del successo è semplice: si tratta della lunga collaborazione di BeachTech con la società Kanoo Machinery LLC (A Division of The Kanoo Group). Da più di 12 anni, Kanoo è concessionaria di BeachTech negli Emirati e conquista i clienti con la sua eccellente competenza, l'approfondita conoscenza del settore ed un impegno straordinario. La società Kanoo gode della fiducia illimitata dei clienti ed è sempre al loro fianco con un servizio di consulenza e di assistenza competente ed affidabile.

OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni