News

BeachTech in Messico

20 gennaio 2014

Acapulco si ripropone di tornare allo splendore degli anni passati. Recentemento un pulispiaggia BeachTech Marina provvede alla pulizia.

Acapulco ha vissuto la sua epoca d'oro come meta turistica negli anni 1960 e 1970, quanto tutte le star dello spettacolo trascorrevano qui le loro vacanze. Tutte le più famose catene alberghiere hanno costruito grandi alberghi direttamente sulla spiaggia. Negli anni '90, tuttavia, l'aristocratica località è decaduta ed ha perso di attrattiva, a causa dell'inquinamento ambientale e della dilagante criminalità.

Nel frattempo, sotto il Governatore in carica dello Stato Federale Guerrrero, Lic. Angel Aguirre Rivero, si sono registrati diversi sforzi per riportare Acapulco agli antichi fasti. Al momento, ad per esempio, si sta lavorando con successo alla certificazione di diverse spiagge. Un passo importante!

Dalla fine dell'anno scorso, per incarico del Governo federale di Guerrero, un Beach-Tech Marina pulisce la prima spiaggia di Acapulco. Già alla consegna del veicolo sulla spiaggia "El Revolcadero" nella zona "Diamante", dove sorgono i nuovi hotel di lusso, questo impegno per le spiagge più pulite aveva suscitato vivo interesse: oltre al Governatore, che inaugurava il nuovo pulispiaggia, erano accorsi numerosi giornalisti e ospiti che valutavano e commentavano il recente investimento che intende migliorare in misura decisiva la pulizia e l'igiene sulle spiagge di Acapulco.

OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni