News

BeachTech all'Ecomondo di Rimini

21 ottobre 2015

A Novembre il ritrovo sarà in Italia - come ogni anno - all'ECOMONDO di Rimini. Con oltre 1.200 espositori internazionali e più di 100.000 visitatori, anche l'anno scorso questa fiera è stata "...la vetrina più completa nell'area euro mediterranea sulle soluzioni tecnologiche più avanzate e sostenibili per la corretta gestione e valorizzazione del rifiuto in tutte le sue tipologie; la gestione e la valorizzazione dell'acqua, delle acque reflue e dei siti e comparti marini inquinati; l'efficienza nell'uso e nella trasformazione delle materie prime e seconde e l'utilizzo di materie prime rinnovabili".

La fiera deve il suo crescente successo al proficuo collegamento degli aspetti economici con quelli tecnico-scientifici. Infatti, alle innovazioni della Green Economy è riservato il dovuto spazio: parallelamente alla fiera si sono svolti 132 convegni e conferenze, con un pubblico di 9.500 persone che hanno potuto apprendere tutte le novità sul tema Green Economy.

Su questa piattaforma ideale, anche quest'anno Kässbohrer Geländefahrzeug AG presenta con BeachTech il leader mondiale nel settore dei pulispiaggia.

Venite a trovarci nel padiglione C5, stand 192!

OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni