• Veicoli
  • Tecnologia
  • Service
  • Ricambi
  • Il mondo BeachTech

News

Insieme siamo forti

19 febbraio 2018

KNOW-HOW RADDOPPIATO
Kässbohrer Geländefahrzeug AG ha rilevato in primavera la Cherrington Inc., il numero 2 nel mercato americano dei pulispiaggia. In questo modo il leader mondiale del mercato BeachTech estende la sua offerta. La gamma di prodotti ora ampliata attraverso i tre modelli di Cherrington mette a disposizione il veicolo ideale per ogni esigenza. Insieme BeachTech e Cherrington offrono un'ampia e diversificata gamma di prodotti.

Conosciamo i pulispiaggia Cherrington da molto tempo - da molti anni ci osserviamoreciprocamente e a volte ci siamo incontrati sulle spiagge del mondo... Ora uniamo le nostre competenze per rispondere in modo ancora più puntuale alle diverse aspettative dei nostri clienti.Con il loro tipico sistema di pulizia a setaccio e modelli di dimensioni complementari, i veicoli USA vengono incontro ai bisogni di pulizia di ogni tipo di spiaggia e di clientela. Pertanto ora siamo in grado di offrire in totale tre modelli semoventi con diverse larghezze utili. Anche la gamma di veicoli trainati verrà ampliata. In futuro i clienti potranno scegliere tra diverse dimensioni e varie tecniche di setacciatura, acquistando così lo strumento perfetto per le loro esigenze d'impiego.

Il gruppo dei semoventi: BeachTech Marina e i suoi fratelli ...
Cherrington 5500 e ...
Cherrington 3000 con larghezze utli da 0,92 a 1,53 m.
Ai modelli trainati BeachTech 3000, 2800 e 2000 si aggiunge ora il Cherrington 440 XL con larghezze utli da 1,22 a 2,50 m.
BeachTech 2800
BeachTech 2000
Novità nel portafoglio prodotti di Kässbohrer: il Cherrington 440 XL
OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni