• Veicoli
  • Tecnologia
  • Service
  • Ricambi
  • Il mondo BeachTech

News

Oro e argento

06 ottobre 2017

FESTIVAL CINEMATOGRAFICO CANNES CORPORATE MEDIA & TV AWARDS 2017: ORO E ARGENTO PER IL FILM D'IMMAGINE DI KÄSSBOHRER GELÄNDEFAHRZEUG AG

L'ottava edizione del festival cinematografico Cannes Corporate Media & TV Awards 2017 ha premiato il film d'immagine di Kässbohrer Gelände-fahrzeug AG con le statuette d'oro e d'argento. La cerimonia di premiazione nella leggendaria capitale francese del cinema ha richiamato a Cannes spettatori provenienti da tutto il mondo.

Il festival premia ogni anno i migliori video delle categorie filmati aziendali, filmati informativi, filmati turistici, marketing, comunicazione e altre ancora. Quest'anno erano un migliaio i soggetti in lizza per gli Awards, un ventaglio molto ampio e variegato di filmati di alto valore artistico, provenienti da tutto il mondo (Canada, Brasile, Dubai, Norvegia, Ungheria, Austria, Germania, Italia ...).

La competizione prevede diverse categorie e Kässbohrer Geländefahrzeug AG ha vinto contemporaneamente in due di esse: il delfino d'oro nella categoria "Online / Corporate Videos" e il delfino d'argento nella sezione "Corporate Image films".

 

Il film d'immagine aveva già conquistato diversi premi, d'oro e d'argento, al rinomato festival Questar Awards 2017, che si è tenuto a New York nel mese di maggio. Il filmato è stato realizzato in collaborazione con il produttore tedesco Max Fuhrmann ed il regista Jan Litzinger. Jan Litzinger, mente creativa e autore della sceneggiatura del video d'immagine di Kässbohrer, gira filmati d'immagine e pubblicitari per grandi aziende nazionali e internazionali di tutti i settori. Max Fuhrmann produce da molti anni video pubblicitari, filmati d'immagine, film per il cinema, lungometraggi e reportage, e ha vinto numerosi premi nazionali e internazionali.

Il filmato riflette il mondo emozionale di Kässbohrer Geländefahrzeug AG e presenta l'intera gamma di prodotti con immagini suggestive di ampio respiro che, come la colonna sonora che le accompagna, colpiscono la sfera emotiva. Il brano musicale è stato composto appositamente per questo video. Il testo è in lingua svedese e parla di amicizia.

www.youtube.com/watch?v=r0z38aeYSyQ

OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni