• Veicoli
  • Tecnologia
  • Service
  • Ricambi
  • Notizie
  • Contatti

News

Retrospettiva di una stagione fortunata

30 novembre 2018

La stagione in Europa volge alla fine. Merita una menzione particolare la positiva integrazione dei pulispiaggia Cherrington nella nostra gamma di prodotti, che ci permette di soddisfare ancor meglio le più svariate richieste dei clienti.
Adesso abbiamo il veicolo ideale per ogni esigenza. Grazie al tipico sistema di pulitura a setaccio e ai modelli che, per le loro dimensioni, vanno a integrare la nostra gamma, i veicoli "made in USA" vengono incontro a particolari esigenze dei clienti in tema di pulizia delle spiagge. Ora siamo in grado di offrire ben tre modelli semoventi con diverse larghezze di lavoro. Anche la gamma di veicoli trainati verrà ampliata. I clienti potranno scegliere tra diverse dimensioni e varie tecniche di setacciatura, per acquistare lo strumento perfetto per le loro esigenze.Abbiamo lanciato i veicoli Cherrington in alcuni mercati nuovi, raccogliendo riscontri molto positivi.

Dopo le prime presentazioni del Cherrington 440XL in Scandinavia e l'ottimo feedback ottenuto, nell'estate del 2018 siamo riusciti, in collaborazione con il nostro partner Gersvang Maskiner, a consegnare già il primo veicolo di questo tipo a un comune nei pressi di Copenaghen.

Ma la pulizia delle spiagge non è un argomento circoscritto al periodo estivo. Anche dopo i mesi caldi, in alcuni luoghi può essere utile effettuare una pulizia sommaria delle spiagge. Le burrasche invernali portano a riva grandi quantità di detriti che, a primavera, rendono la vita molto difficile ai gestori delle spiagge.

Se avete domande sul rimessaggio invernale dei vostri pulispiagge, potete rivolgervi al Signor Zimmermann del Servizio Assistenza (Tel. +49 7392 900 - 119), che saprà aiutarvi con consigli e azioni concrete. Per le riparazioni vi invitiamo a contattare il nostro Team Ricambi. Il referente del vostro Paese lo trovate all'indirizzo www.beach-tech.com.

Ringraziamo di cuore tutti i nostri clienti per l'ottima collaborazione e la fiducia dimostrata nei nostri prodotti!

Le burrasche invernali portano a riva grandi quantità di detriti.
Nei mesi autunnali e invernali approdano sulle spiagge soprattutto grossi pezzi di legno, plastica e rami – che poi vanno a finire nei recipienti raccoglitori dei BeachTech.