• Veicoli
  • Tecnologia
  • Service
  • Ricambi
  • Il mondo BeachTech

News

EcoPlayas ad Alcudia (Maiorca), Spagna

24 ottobre 2018

Dal 7 al 9 novembre 2018 BeachTech sarà presente, insieme al concessionario spagnolo Casli S.A., a EcoPlayas, il congresso che copre pressoché tutti gli aspetti tecnici del mondo delle spiagge e che giunge quest'anno alla sua 20ª edizione.

Scopo del congresso è fornire una visione globale di tutte le tematiche di carattere tecnico connesse al settore spiagge. Gli esperti dei vari comparti presenteranno gli studi più recenti, riferiranno sulle loro esperienze e forniranno informazioni sul tema. Parallelamente, le aziende più significative del settore avranno la possibilità di esporre o presentare per la prima volta i propri prodotti, veicoli e servizi.

KNOW-HOW CONGIUNTO
Kässbohrer Geländefahrzeug AG ha acquisito nella primavera di quest'anno la società Cherrington Inc., numero 2 sul mercato americano dei pulispiaggia. Il leader internazionale BeachTech ha quindi ampliato la propria gamma di prodotti inserendovi tre modelli Cherrington. I clienti potranno così scegliere, all'interno di un variegato ventaglio di prodotti, tra diverse dimensioni e varie tecniche di setacciatura per acquistare lo strumento perfetto per le loro esigenze. BeachTech offre ora tre modelli semoventi con diverse larghezze di lavoro e ha allargato anche la gamma di veicoli trainati.

L'acquisizione del costruttore americano di pulispiaggia ha portato anche una nuova nota di colore all'EcoPlayas. Infatti lo scorso anno, a San Sebastian, nel panorama in genere tutto turchese di BeachTech, ha potuto mettersi in mostra anche un veicolo giallo: il Cherrington 5500. Anche quest'anno potete aspettarvi molto da BeachTech: Kässbohrer Geländefahrzeug AG e CASLI, il nostro concessionario spagnolo, presenteranno in anteprima mondiale un nuovo pulispiaggia BeachTech.

Venite a conoscere il nuovo BeachTech 2500 a Ecoplayas 2018 - vi aspettiamo!

BeachTech e Casli sono una squadra forte in Spagna
La meravigliosa spiaggia di Alcudia (Mallorca), in Spagna
OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni