• Veicoli
  • Tecnologia
  • Service
  • Ricambi
  • Il mondo BeachTech

News

l'Azione StrandGut

16 aprile 2018

Dopo il grande successo dello scorso anno, la fabbrica di birra Flensburger lancia il secondo round dell'Azione StrandGut: per ogni bottiglia venduta del suo assortimento, il birrificio si farà carico della pulizia di un metro quadrato di spiaggia. Anche questa volta con il supporto di un BeachTech Marina.

Trovare spiagge pulite non è così scontato nemmeno lungo i litorali dello Schleswig-Holstein. Oltre 1.100 km di coste attirano ogni anno milioni di turisti nella Germania settentrionale. Spinto dal senso di responsabilità per l'ambiente e dal desiderio di promuovere il turismo nella regione, il birrificio Flensburger ha lanciato lo scorso anno l'Azione "StrandGut", che ha subito incontrato un enorme consenso. Tutti infatti possono contribuire, non soltanto acquistando la birra di quella marca, ma anche mettendoci il proprio impegno personale. In queste settimane, le associazioni turistiche locali organizzano in tutta la regione iniziative a sostegno della pulizia delle spiagge. Giornate in cui, oltre alla macchina pulispiaggia, si mettono al lavoro anche tanti volontari, per liberare le spiagge dai rifiuti accumulatisi nell'inverno e prepararle per l'inizio della stagione estiva. Chiunque può dare una mano e fare la sua parte.

Il birrificio Flensburger ha acquistato allo scopo un BeachTech Marina, che ora lavora tutta l'estate sulle spiagge dello Schleswig-Holstein a supporto dell'Azione "StrandGut". Un'idea che invita all'emulazione! Siamo felici di essere parte di questa fantastica iniziativa!

http://www.flens.de/strandgut/

https://www.youtube.com/watch?time_continue=73&v=rNVdA-a8ihE

Link dell'anno scorso:

https://www.youtube.com/watch?v=3R1HYlXx6Yg

https://www.youtube.com/watch?v=5GXhhtW9WT4

L'Azione Flens-StrandGut sostiene con il BeachTech Marina le iniziative di partecipazione promosse dalle organizzazioni turistiche locali, qui la pulizia della spiaggia a Glückburg-Holnis.

Diritti fotografici: Flensburger Brauerei
OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni