• Veicoli
  • Tecnologia
  • Service
  • Ricambi
  • Il mondo BeachTech

News

Maskiner under Broen

16 agosto 2018

Il 22 e il 23 agosto 2018 si svolge in Danimarca la fiera "Maskiner under Broen". Insieme a Kässbohrer, il nostro nuovo concessionario danese - Gersvang Maskiner ApS - presenterà per la prima volta nell'Europa settentrionale il Cherrington 440 XL.

Dal 1 maggio Gersvang Maskiner è l'importatore danese dei pulispiaggia BeachTech. I pulispiaggia BeachTech sono prodotti da oltre 26 anni da Kässbohrer Geländefahrzeug AG con sede a Laupheim, nella Germania meridionale. Nel 2017 Kässbohrer ha rilevato la Casa costruttrice americana Cherrington. L'ex concorrente produce veicoli pulispiaggia che utilizzano un diverso sistema di pulizia e si rivelano molto efficaci anche e soprattutto in contesti diversi dalle spiagge, come ad esempio nella pulizia di ippodromi o bacini di filtraggio dell'acqua o nella lavorazione del terreno. Anche i modelli Cherrington fanno dunque parte della gamma di prodotti offerta da Gersvang Maskiner.

"Conosco molto bene questi veicoli per via del mio precedente lavoro", racconta Søren Gersvang, titolare di Gersvang Maskiner, e aggiunge: "Dobbiamo assolutamente tenere cartacce, mozziconi di sigarette e alghe lontano dalle nostre spiagge, se vogliamo potenziare il turismo." I pulispiaggia BeachTech sono disponibili in diverse dimensioni: il piccolo Sweepy è un "walk-behind" adatto a piccole superfici; i modelli BeachTech 2000, 2800 e 3000 sono tutti versioni a rimorchio cui si affianca, completando la gamma, il pulispiaggia semovente Marina.

Søren Gersvang non ha dubbi: "Grazie ai veicoli Cherrington, in futuro potremo soddisfare ancor meglio le esigenze dei clienti con una gamma di prodotti più ampia e un altro sistema di pulizia, quello di Cherrington appunto."

"È un piacere per noi presentare i pulispiaggia nelle dimostrazioni e alle fiere", conclude Søren Gersvang. "Chi già utilizza BeachTech in Danimarca, è molto soddisfatto!"

Venite a trovarci il 22 e il 23 agosto 2018 al nostro stand n. 19.1 - Vi aspettiamo!
Per maggiori informazioni: www.maskinerunderbroen.dk

OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni