• Veicoli
  • Tecnologia
  • Service
  • Ricambi
  • Notizie
  • Contatti

News

Pulizia spiagge per eventi

24 luglio 2019

Oltre alla quotidiana pulizia delle spiagge,BeachTech viene impiegata anche per la preparazione di grandi manifestazioni. L'ultimo esempio sono i BEACH DAYS BORKUM.
Sull'isola di Borkum, nell'arcipelago delle Isole Frisone Orientali, si è tenuta a inizio luglio la seconda edizione dell'evento BEACH DAYS BORKUM. Sulla "più bella sabbia del mondo" si è svolto un prestigioso torneo di beachvolley, un concerto con gli artisti tedeschi Pohlmann e Michael Schulte e un beachparty. Sport, musica, magica atmosfera tra mare e natura perfettamente amalgamati sotto il cielo luminoso e sconfinato delle pittoresche isole del Mare del Nord e delle loro spiagge incontaminate!

BeachTech è stata impiegata per la pulizia delle spiagge di Borkum fin dal 2003 ed ora anche per la preparazione di un grande evento come i BeachDays, affinché la stupenda sabbia dell'isola possa essere goduta in tutta la sua unicità e "senza sorprese". Solo da poco tempo l'isola di Borkum ha acquistato la nuova BeachTech 2500, dotata di numerose innovazioni, come il nuovo e brevettato nastro setaccio combinato, la migliorata guida per il nastro setaccio, le luci a LED e il facile sistema di scarico grazie alla cinematica ottimizzata e alla nuova funzione di ribaltamento e chiusura.
Ma ci sono anche altre caratteristiche di BeachTech 2500 che agevolano il lavoro: la configurazione dell'asse garantisce tanto spazio libero per gli interventi di manutenzione, la cinematica semplifica le operazioni di scarico del contenitore di raccolta, il telecomando rende più facile l'uso dei comandi.
Indipendentemente dal modello BeachTech, è sempre garantita grande flessibilità nella scelta della corretta tecnica di pulizia per ottenere i risultati migliori e più efficienti. Con la sabbia asciutta o umida, su fondi morbidi o duri, in presenza di vasta o ridotta sporcizia e lungo la battigia.

BeachTech è sinonimo di maggiore relax e benessere per i vacanzieri. Perché i turisti siano soddisfatti, affinché gli ospiti ritornino negli anni alla ricerca di sensazioni indimenticabili in riva al mare o conservino i migliori ricordi degli eventi a cui hanno partecipato!