• Veicoli
  • Tecnologia
  • Service
  • Ricambi
  • Il mondo BeachTech

News

Divertimento assicurato!

27 luglio 2017

Guwa è una società svizzera di marketing ed eventi sportivi che, tra le tante cose, si occupa dell'allestimento di tornei e campi di beach volley, ma che costruisce anche gli impianti e vende la speciale sabbia necessaria. La cura e la pulizia degli impianti sono affidate ad un BeachTech Sweepy.

Sono oltre 200 i campi da beach volley a cui Guwa Sports Management ha fornito, negli ultimi 20 anni e nella sola Svizzera, sabbia quarzosa PREMIUM. L'azienda organizza inoltre numerosi beach camp - anche a Maiorca. Dallo scorso anno la gamma di servizi che ruotano intorno al beach volleyball è stata completata dalla pulizia a regola d'arte di questa sabbia così esigente.

Il lavoro è assolto da un BeachTech Sweepy che, viaggiando su un rimorchio, si sposta facilmente da un luogo d'impiego all'altro per garantire condizioni perfette e divertimento spensierato. Grazie alla sua affidabilità, non c'è pietra né frammento di vetro che possa guastare l'esperienza sportiva.

Guwa è leader del mercato nazionale ed è molto esperta in fatto di eventi di beach volley in Svizzera. Le sue attività in tutto il mondo e l'estesa rete internazionale sottolineano la buona immagine dell'azienda anche fuori dei confini nazionali.

Anche BeachTech, un altro leader del mercato, è sempre in viaggio per garantire, con le sue convincenti tecniche di pulizia, spiagge curate e sabbia pulita in tutto il mondo. E lo fa da più di 25 anni.

Tanta competenza su entrambi i fronti - per condizioni perfette in campo!

La differenza convince: prima…
… e dopo la pulizia con il BeachTech Sweepy.
Maneggevole e affidabile, il BeachTech Sweepy va avanti e indietro sui campi di gioco.
OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni