• Veicoli
  • Tecnologia
  • Service
  • Ricambi
  • Il mondo BeachTech

News

Know-how per tecnologia e assistenza

22 giugno 2018

AMERICAN KNOWHOW - MADE IN GERMANY!
Unificazione della documentazione tecnica, semplificazione dei gruppi costruttivi, coesione dell'organizzazione di vendita. Per andare dritti al punto: a Laupheim i 26 anni di competenza ed i esperienza di BeachTech si sono uniti ai 20 anni di Cherrington.

Raddoppia il know-how per tecnologia e assistenza
I nostri tecnici e progettisti hanno acquisito in fretta familiarità con gli schemi dei modelli Cherrington, scoprendo un grande potenziale sinergico. Ora si sta lavorando intensamente per uniformare le norme, definire componenti uguali per semplificare molti gruppi costruttivi, allineare i vantaggi di BeachTech con quelli di Cherrington - e documentare tutto puntualmente. Il lavoro da fare è tanto!

Il responsabile degli aspetti tecnici è qui Patrick Zwickl, progettista BeachTech di Laupheim. Lo scorso anno è volato molto spesso oltre Oceano per confrontarsi con i colleghi americani. "L'anno scorso è stato un periodo particolarmente intenso ed emozionante per me. La stretta e ottima collaborazione con i colleghi di Cherrington ci ha permesso di sviluppare tante soluzioni per i nostri progetti comuni", ci rivela." Together we are stronger than ever - ne abbiamo continuamente la prova!" Nel frattempo anche a Laupheim ha ricevuto ampio supporto: con l'acquisizione di Cherrington si sono creati cinque nuovi posti di lavoro. Nel settore Pulispiaggia è quindi aumentato il numero di progettisti.

Soluzioni orientate al cliente
Riveste un ruolo molto importante anche Matthias Zimmermann, il nostro uomo BeachTech del servizio di assistenza. Nei mesi scorsi si è occupato a fondo delle esigenze del mercato e dei vari clienti: "C'è parecchio da fare - nel senso più positivo! In definitiva, i nostri clienti sono i migliori fornitori di idee." Attraverso la stretta collaborazione con loro e con i colleghi del reparto Sviluppo, gli input ricevuti diventano soluzioni orientate al cliente che non soltanto agevolano il lavoro sulle spiagge, ma promuovono anche la coerente evoluzione della tecnologia di pulizia.

Patrick Zwickl partecipa in misura determinante alla positiva unione dei due marchi.
Matthias Zimmermann trova sempre il tempo di ascoltare i clienti – quando pongono domande di carattere tecnico e anche quando hanno delle buone idee da suggerire.
OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni