• Veicoli
  • Tecnologia
  • Service
  • Ricambi
  • Notizie
  • Contatti

News

All’opera sulla spiaggia

02 novembre 2020

Kässbohrer Magazin (KM) ha intervistato Xavi Sala (XS), responsabile delegato di GBI GRUP, a proposito della nuova BeachTech 5500. I suoi operatori hanno utilizzato per primi il veicolo per tempi prolungati e hanno fornito il seguente feedback:

KM: Avete esigenze speciali sui vostri arenili?

XS: Gestiamo molte piccole spiagge, spesso accessibili tramite stretti passaggi, con tanti percorsi pedonali, docce, lettini e simili attrezzature.

KM: Quale aspetto è stato determinante nella decisione di acquistare una BeachTech 5500?

XS: Con una pulispiaggia semovente possiamo raggiungere facilmente tutte le spiagge e le baie del territorio. La facile manovrabilità è un fattore importante per gli accessi stretti, le spiagge piccole e le baie. La BeachTech 5500 è estremamente maneggevole e consente di effettuare raggi di curva molto stretti. Per noi erano essenziali anche i buoni risultati di pulizia e la finitura in superficie.

KM: Cosa le piace di più del veicolo?

XS: Finora utilizzavamo i precedenti modelli Cherrington 5000, di cui eravamo soddisfatti. Al confronto però la BeachTech 5500 con cabina di guida climatizzata, telecamere e pannello di comando offre novità davvero incredibili per la sicurezza e il comfort di utilizzo. Con questa pulispiaggia semovente Kässbohrer ha fatto un salto in avanti spettacolare. Siamo entusiasti delle innovazioni presenti sulla BeachTech 5500!

KM: Come valutate la collaborazione con Kässbohrer?

XS: Il rivenditore spagnolo di Kässbohrer, CASLI S.A., rappresenta per noi un referente competente sul posto. Abbiamo così potuto chiarire in breve tempo domande o punti aperti. Apprezziamo le novità e l’affidabilità del veicolo. Al momento abbiamo poca manutenzione, che è anche facile da eseguire. Siamo molto contenti del risultato di pulizia.

KM: Ricevete talvolta anche un feedback diretto dei clienti sulla qualità della spiaggia?

XS: I feedback degli ospiti ci pervengono tramite l’amministrazione pubblica e sono molto positivi.

I nostri clienti sono gli ambasciatori del marchio BeachTech, ne parlano bene e diffondono la sua buona fama nel mondo. Affinché i nostri prodotti siano orientati anche in futuro alle esigenze dei clienti e dei mercati, restiamo in stretto contatto con loro. GBI GRUP si occupa della pulizia in Catalogna delle spiagge di Lloret de Mar, Platja d’Aro e Calonge e nel 2019 ha acquistato tre BeachTech 5500.

La BeachTech 5500 all’opera in Costa Brava, Spagna
Jaume Geli, responsabile assistenza di GBI GRUP e conducente della BeachTech 5500