• Veicoli
  • Tecnologia
  • Service
  • Ricambi
  • Notizie
  • Contatti

News

LA QUALITÀ NON HA ETÀ

15 maggio 2020

BeachTech non perde valore, né ora né mai!

Con una pulispiaggia BeachTech avete la certezza di prestazioni affidabili ed efficienti, anno dopo anno, in qualsiasi condizione atmosferica, anche in difficili condizioni d'impiego. Lo garantisce un sistema di assicurazione della qualità, che applichiamo da ormai trent'anni. Per ottenere un miglioramento costante, la ditta Kässbohrer Geländefahrzeug AG ha implementato un sistema completo di gestione della qualità in tutti i processi ed è certificata secondo la norma internazionale riconosciuta di gestione qualità ISO 9001:2015. La sicurezza dei procedimenti garantisce una qualità ancora migliore dei prodotti in molti ambiti.

BeachTech è sinonimo di qualità, durata e valore inalterato nel tempo!

 

 

 

Dal vecchio al nuovo.

In Messico, il nostro rappresentante TECNOCLEAN SA.de CV. di recente ha revisionato completamente dopo 8 anni una pulispiaggia BeachTech Marina e una BeachTech Sweepy del cliente ZOFEMAT, utilizzate per la pulizia delle spiagge di Bahias de Huatulco. Queste pulispiaggia sono state sottoposte a un grande servizio di revisione e restituite al cliente a inizio anno. Chi non lo sapesse, potrebbe ora pensare che si tratta di due veicoli nuovi.

Costruiti per l'impiego al mare.
Tutti i veicoli BeachTech sono predisposti nella loro struttura e progettazione generale per sopportare elevate sollecitazioni a causa dell'acqua salata, del contatto costante con la sabbia abrasiva e dell'aria salina nonché dell'elevata umidità. I componenti di pregio mantengono intatta l'efficienza anche in lunghi periodi di inattività e sono zincati contro la corrosione con un fondo riempitivo EP bi-componente e con una protezione dagli agenti atmosferici con vernice acrilica. Inoltre, una speciale componente del colore in plastica e parti in gomma garantiscono la resistenza ai raggi UV. Una struttura robusta sotto ogni aspetto!

Un buon veicolo usato si riconosce dal fatto che non si capisce che è usato!
Sabbia e salsedine non rappresentano un problema per una pulispiaggia BeachTech!
OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni