• Veicoli
  • Tecnologia
  • Service
  • Ricambi
  • Notizie
  • Contatti

News

NOVITÀ: BEACHTECH 1500

16 giugno 2021

Il nuovo pulispiaggia BeachTech 1500 di Kässbohrer è caratterizzato da una struttura particolarmente robusta. Pertanto è adatto anche a impieghi diversi dalle spiagge, per la preparazione del terreno o la raccolta di pietre.

Sulle spiagge il BeachTech 1500 garantisce superfici sabbiose pulite e sicure. La sabbia viene raccolta e successivamente trasferita a un nastro setaccio vibrante mediante l'unità di trasporto, dove tutti gli oggetti più grandi della dimensione selezionata sono convogliati nel recipiente raccoglitore. La sabbia è filtrata e ricade al suolo depurata. Vengono passate al vaglio anche le particelle di sporcizia più piccole, come i tappi di bottiglie, i cocci o i mozziconi di sigarette, nonché le radici delle piante.

Il BeachTech 1500 rappresenta un'opzione efficiente ed economica per una pulizia "super filtrata" in numerose applicazioni in svariati ambiti. L'unità fissa di pulizia richiede interventi di manutenzione molto ridotti. Le possibilità di impiego sono varie e adatte anche a spiagge in condizioni difficili o in altri contesti: dalla pulizia delle spiagge alla manutenzione dei campi sabbiosi per la pratica di vari sport o alla cura dei galoppatoi, dalla preparazione del suolo nei vivai alla pulizia dei bacini di filtraggio dell'acqua o alla rimozione di pietrisco.

Con nove diversi tipi di veicoli, BeachTech è in grado di offrire il prodotto più adatto a ogni specifica esigenza di pulizia delle spiagge.

Spiagge del Mar Baltico perfettamente curate: il nuovo BeachTech 1500 a Binz sull'isola di Rügen.
BeachTech 1500 pulisce a fondo anche i campi di equitazione, garantendo la sicurezza di cavalli e cavallerizzi.
Making of: il nuovo BeachTech 1500 è al centro dell'attenzione.