• Veicoli
  • Tecnologia
  • Service
  • Ricambi
  • Notizie
  • Contatti

News

Nuovo: BeachTech 2500

15 marzo 2019

Tante innovazioni. Dettagli intelligenti. Grande cura artigianale. Ecco cosa sarà il nuovo BeachTech 2500 sulla vostra spiaggia.
Il nome Kässbohrer è inscindibile dalla passione per i motori, le macchine e la tecnologia. Per le idee nuove, le soluzioni tecnologiche e i perfezionamenti che li contraddistinguono, i veicoli Kässbohrer sono sempre compagni di lavoro efficienti, sulla spiaggia e non solo. Il marchio Kässbohrer è noto in tutto il mondo per l'alta qualità dei prodotti e del servizio di assistenza e la rapidità d'intervento.

Avvio della produzione in serie 
Sin dalle primissime fasi di sviluppo del nuovo BeachTech 2500 abbiamo coinvolto i nostri clienti. Nel tradurre in pratica i loro suggerimenti, i nostri progettisti si sono volutamente concentrati su valori interni. Ne sono scaturiti tanti miglioramenti, come il nuovo nastro setaccio composito brevettato, il sistema di guida del nastro setaccio perfezionato, l'illuminazione a LED e la semplificazione delle operazioni di scarico, grazie alla cinematica ottimizzata e alla nuova funzione di ribaltamento. Per citarne solo alcuni.


Nuovo nastro setaccio composito brevettato

Il nuovo nastro setaccio composito brevettato è l'innovazione più importante: grazie alle cinghie di trasmissione e alle barre trasversali supplementari, il nastro setaccio composito raggiunge un maggior numero di ore di esercizio e ha pertanto una maggiore durata. La nuova struttura preserva dall'allungamento il nastro setaccio, che quindi non deve più essere accorciato.

Ma ci sono anche altre caratteristiche del BeachTech 2500 che agevolano il lavoro: la configurazione dell'asse garantisce tanto spazio libero per gli interventi di manutenzione, la cinematica semplifica le operazioni di scarico del contenitore di raccolta, il telecomando rende più facile l'uso dei comandi. E questi sono soltanto alcuni dei vantaggi del BeachTech 2500!

Venite a scoprire dal vivo tutti i dettagli della nuova generazione - presto sulla vostra spiaggia!

Avvio della produzione in serie del nuovo BeachTech 2500 a Laupheim.
Presto anche sulla vostra spiaggia – la nuova generazione di pulispiaggia BeachTech
Tutto sotto controllo: messa in funzione
OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni